Un breve stop motion con Lego Speed Champions

Ho realizzato questo breve stop motion utilizzando i Lego della serie Speed Champions e in particolare la Ford Model A Hot Rod. Non è nulla di particolare ma volevo sottolineare che l’ho realizzata con il cellulare, neanche tanto nuovo, AVS video editor la cui licenza per sempre mi è costata circa 50 euro se ricordo bene, e gimp un editor di foto open source e quindi gratuito con cui ho aggiunto le lucine e ho creato il render del fumo delle ruote ritagliandolo da una immagine gratuita e senza copyright che si può trovare con una ricerca su google immagini.

Come fare zoom dello schermo del browser con tastiera e mouse

Sarà capitato a tutti mentre si naviga in internet usando tastiera e mouse di vedere all’improvviso la pagina che zoomma in avanti o indietro, senza sapere cosa so è premuto. Questo mi capita quando cerco di fare una selezione multipla usando il tasto ctrl e lo scroll del mouse e perchè accade questo? Proprio perchè combinando ctrl e scroll del mouse si regola da dimensione dello schermo del browser!