Le offerte delle compagnie telefoniche che poi cambiano!

Tre anni fa ho cambiato compagnia telefonica sul telefonino perché non ero soddisfatto del trattamento ricevuto. Senza fare i nomi delle compagnie in questione, ho quindi deciso di passare a una che mi dava per 10 euro mensili 200 minuti 200 messaggi e un numero di giga che non ricordo, ma non conta tanto per ciò che voglio dire. La condizione per avere questo prezzo era fare sempre la ricarica via internet, cosa che ho sempre fatto. Ebbene in tre anni il costo del servizio è passato da 10 a oltre 12 euro, un aumento incredibile manco avessimo un’inflazione galoppante. Nel mentre mi arrivano sempre messaggi della vecchia compagnia con offerte indubbiamente migliori di quella attuale. Ma io dico per avere dei prezzi equi bisogna cambiare compagnia ogni anno? Francamente non ho voglia di farlo. Nel contesto di questo articolo volevo chiedere a qualcuno che l’ha provata com’è questa nuova compagnia?

Le offerte delle compagnie telefoniche che poi cambiano!ultima modifica: 2018-11-18T13:35:05+01:00da fabrizio8011
Reposta per primo quest’articolo